I principali sintomi dei legami d’Amore

Come riconoscere l'incantesimo? Sì, è molto facile. Normalmente artificiale, forte cambiamento di comportamento, non puo passare inosservato

Sintomi di legami d'amore

Come riconoscere l'incantesimo? Sì, è molto facile. Normalmente artificiale, un forte cambiamento comportamentale, non può passare inosservato.

Se i membri della famiglia parlano costantemente di ciò che ha cambiato o che suo comportamento non è molto adeguato, è la caratteristica principale dell'uso della magia. Ma spesso è così, che l'uomo non può capire e riconoscere il fatto che è affetto da una magia d'amore.

Questo è il motivo per cui vengono scritte tutte le raccomandazioni su come riconoscere un incantesimo per i tuoi cari. Vediamo i principali segni del legami d'amore:

Il desiderio di stare insieme

Il desiderio incontrollabile di stare insieme a una donna che ha legato un uomo.

Un uomo non è assolutamente interessato ad altre donne, non in un piano intimo o sul piano spirituale. Dopo l'intimità l'individuo si sente devastato, un miserabile e cerca di andarsene più in fretta.

In quel momento i pensieri del tipo "Non mi piace e non ci andrò mai" - i principali, ma dopo un paio d'ore d’ansia viene restituito il desiderio di tornare.

Stato d'animo pessimista

Capire che l'uomo è affetto da un legame d’amore è molto facile: invece del solito buonumore, inizia la maggior parte del suo tempo ad essere depresso.

Apatia, sbalzi d'umore e mancanza di desiderio di fare qualsiasi cosa diventano permanenti. Come regola generale, una persona non può ammettere che qualcosa non è così. "Sto bene", è la risposta più frequente a molte delle domande dei parenti.

Stato depressivo

La vita è passata dall'essere brillante in monocromatica e noiosa. Il desiderio di amare è andato perduto, gli hobby sono scomparsi nell'abisso.

La sensazione di frustrazione e la mancanza di soluzioni - sono le sensazioni principali. Con la costante paura di perdere la sua amata. Come regola generale, è la sensazione di tensione che si intreccia con l'odio della donna che ha fatto il legame d'amore.

La paura di perderlo e permanente è l'insulto, l'umiliazione davanti ad essa - fenomeni ordinari. "Non posso fare nulla per evitarlo, mi fa a pezzi", è tipico delle sensazioni. Il ragazzo seduto sul pavimento e rimane alla testa

Problemi al lavoro.

L'uomo che in precedenza aveva prestato grande attenzione alla sua carriera, diventa totalmente indifferente alle scadenze, alle prospettive e alle possibilità di promozione.

Questo atteggiamento finisce spesso con il licenziamento o la riduzione degli stipendi e delle posizioni della persona. Questo potrebbe spiegare il fatto che non ha alcun interesse per tutto ciò che non riguarda l'oggetto dell'amore. Forte affaticamento e problemi di sonno.

Affaticamento senza causa.

Capire la magica presenza dell'esposizione si può e dal cattivo sonno, incubi frequenti o insonnia. Inoltre, se la persona si stanca molto rapidamente e passa quasi tutto il giorno a riposare dai suoi affari esterni imperfetti, aumenta la sensibilità. sentimentalismo e una maggiore autocommiserazione, se l'uomo usa spesso frasi del tipo "di me nessuno ha bisogno" è uno dei magici segni di esposizione.

Indifferenza assoluta

Indifferenza assoluta verso tutte le altre donne e verso la moglie.

Il sesso di un uomo non interessa nessun'altra donna. Se siete sposati, l'intimità sessuale con la moglie, diventa un fenomeno raro, che l'uomo cerca di evitare con tutte le forze.

Se avete fatto l'incantesimo di attrazione sessuale, l'uomo diventa impotente nei confronti di tutte le altre donne tranne la donna che ha fatto l'incantesimo sessuale.

Salute, alcolismo

Il drastico deterioramento della salute, l'alcolismo.

Se l'uomo si distingue dal determinare la natura e si aspetta il carattere, è probabile che, dopo l'applicazione dell'incantesimo, ci sarà un forte deterioramento della salute e l'esacerbazione delle malattie croniche.

Questo esprime la lotta del corpo per l'intervento nel campo dell'energia umana. Misura estrema, alcolismo, tossicodipendenza e pensieri suicidi. Per il fatto che l'uomo non può accettare il fatto che ora non governa nella sua vita, può trovare consolazione nei vizi perniciosi.

La manipolazione e la parola della donna che ha fatto l'incantesimo - La regola principale della vita dell'uomo. La sua parola è la legge, i suoi desideri diventano più importanti e prioritari nell'applicazione.

Tutta la vita di colui che ha ricevuto el legame dell'amore, si sottomette alla volontà della persona che ha fatto l'incantesimo.

Conte Luconi

Stai cercando legami d'amore gratuiti?

Consulenze e assistenza remota

Il più famoso stregone del mondo. Alcune società parlano che il Maestro dei Maestri è il Conte Luconi. È anche Parapsicologo e Teosofo o Gnostico.

Consultazioni e assistenza remota ovunque tu sia, la prima cosa che devi fare è comunicare direttamente con lui.

  • Consulenze personali.
  • Opere personali.
  • Specialista in problemi d'amore.
  • Magia nera.
  • Magia bianca.
  • Magia Rosa.
  • Santeria e Candomblé.
  • Quimbanda.
  • Oraculo di Ifa.
  • Insegnamento di Magia, Santeria e Ifa.
  • Scienze occulte.

Non perdere tempo a parlare con me, ricevo WhatsApp da tutto il mondo.