WhatsApp +34.633.49.59.69
España.. +34 633 49 59 69
cparapsicologia@gmail.com
Io, Carlo Luconi, ho la sicurezza che la magia tradizionale europea è la madre di tutte le magie, è la base indubitabile dell’alta magia.
Prima dell’era cristiana e della scienza, la magia esisteva già, essendo la base e la creatice del potere.
Pitagora è considerato dalle correnti ermetiche, come uno dei più importanti maghi dell’ umanità, oltre ad essere considerato il padre della matematica.
Il mago dell'antichità era un uomo colto, un saggio, controllava e rispettava le leggi dell'universo, è stato il grande benefattore di tutti coloro che sono andati da lui in cerca di risposte e soluzioni ai problemi di ogni genere, è un uomo che ha imparato la chimica, la medicina e la psicologia tra le altre discipline che hanno formato il suo mondo teorico e pratico. Essere un mago di oggi, è la sintesi di tutte le magie di ogni continente che sono state con noi nel corso della storia, la cosa importante è capire che la magia è una sola e che quello che conta è il risultato, a prescindere dal ramo che è usato per fare il lavoro di legami d’amore o incantesimi d’amore. Oggi c'è molta confusione tra i maghi bianchi e neri. In realtà ci sono uomini di buona o cattiva volontà, degni e indegni, si tratta di una posizione etica e morale che assumiamo di fronte ai nostri prossimi, questo fatto ci fa optare per il lato positivo o negativo della bilancia. Forse coloro che hanno optato per il lato negativo della bilancia sono coloro che praticano la magia nera e quindi sono più terrenali; quelli sul lato positivo della scala esercitano la magia bianca e la loro visione del mondo è più spirituale.
Il più famoso stregone del mondo. Alcune società parlano che il Maestro dei Maestri è il Conte Luconi. È anche Parapsicologo e Teosofo o Gnostico.
Consultazioni e assistenza remota ovunque tu sia, la prima cosa che devi fare è comunicare direttamente con lui.
Non perdere tempo a parlare con me, ricevo WhatsApp da tutto il mondo.